Milito si è bevuto il cervello...
Caceres? Presumo che il terzino del Frosinone sia più forte!!
Sneijder non ne indovina una su punizione..
C'e' sempre un Benito Fornaciari...

Nesta ancora gioca?? Sconcertante..
Ma non doveva essere il novello Baywatch a fianco delle eredi di Pamela Anderson? Sandro Nesta che ci fa ancora in campo? Avevamo gettato la spugna e la penna quando ci avevano assicurato che lui da Miami non sarebbe mai piu' tornato. O meglio, non sarebbe mai piu' tornato calciatore. E Infatti a Chievo, pardon Verona, scopriamo la beffa. Dalla Florida ci han restituito non un bagnino superfigo ma un goleador. Sti ammmerrricani ne sanno veramente una piu' del Diavolo...
Cialtropagelle Real-Milan: Dinho e' tornato! O no??
Poi ci crediamo che in preda a forti crisi d'identita' si finisca a fare il giro degli Happy Hour..
Milano diventa la citta' da bere..per dimenticare! Ma la mia partita l'hai almeno vista, mio caro giornalista. Che fa rima. Ma anche spesso male ai nostri eroi della pedata. Guardare per credere.
Perché, Vieira sta giocando???
Maicon? Non è in grande spolvero..
Zazza uber alles
Qualificati! Ancora una volta. Adesso via ai festeggiamenti ma anche alle solite paturnie tecnico tattiche. Di certo da qui a Giugno sara' la solita processione di sentenze su quanto Lippi ci capisca di Nazionale, su chi portare in Sudafrica, su chi ci sbattera' fuori ma soprattutto a quale turno. E se per caso poi si arriva in fondo, si azzera tutto. Dalla A di Arbitraggi alla Zeta di Zazzaroni. A patto che Cialtrocalcio non abbia qualche mega di memoria da parte. Mannaggia alla tecnologia.
Italia come il Dixan: vinto un girone, ce ne e' uno in omaggio..


Cassano è una nullità
L'Italia calcistica è scossa da un dubbio amletico, i
dibattiti si sprecano, le arringhe si succedono tumultuose...
Ma Antonio Cassano va convocato in nazionale o no???
La risposta l'abbiamo noi: overo basta sostenere talvolta una tesi, altre volte l'opposto. Così si è sicuri di stare nel giusto...Come evidenziato dal professor Lupoli e da Giovanna Rana nella loro scrupolosa ricerca..
Adailton è un ex giocatore
Avete presente quando qualcuno vi accusa di
avere la faccia come il lato B?
Non abbiate mai nemmeno lontanamente il dubbio di essere gli unici. Solo che magari voi non siete gli inviati di una trasmissione televisiva che stra-parla di calcio.
D'altronde se il Bologna a Torino pareggia a sorpresa con la Juventus al 93esimo alla fine puo' valere tutto.. Guardare per credere.
Alberto Gilardino, lo chiamavano 'FiguratiSeSegno'
Stagione 2008/2009. La stella di Alberto Gilardino è tornata a splendere nel cielo del calcio italiano: il centravanti viola a Firenze è davvero rinato, mettendo nel dimenticatoio la depressione dell'ultimo periodo rossonero...
Nel dimenticatoio non possono però finire le frasi di chi vituperava Gilardino, dandogli della "pippa", del "giocatore finito" o soprannominandolo "FiguratiSeSegna"..
Rinfreschiamoci la memoria...
Trezeguet al Milan, togliamo il punto interrogativo!
Settembre 2009. Trezeguet, dopo un anno di stenti, torna a segnare nelle prime giornate di campionato: i tifosi bianconeri tornano ad intonare "Trezeguet...Trezeguet...quando gioca segna sempre Trezeguet!!!" Di questi tempi un attaccante del genere servirebbe proprio tanto al Milan, che dite?? Ma lui in realta' in rossonero c'e' gia' stato. Solo che pochi se ne sono accorti...