Chi va col cialtrone impara a cialtronare..

Ebbene si. Anche noi in redazione ci siamo guardati in faccia e, vista la tensione latente, l'abbiamo messa ai voti. Stakanov Carabellov voleva continuare a tutti i costi. Il professor Lupoli invece adduceva ad arretrati da sistemare come valido motivo per fotocopiare la sosta calcistica. Costantino De Falco un po piu' neutrale, si attestava su posizioni svizzere (d'altronde e' a pochi chilometri dal confine). Il Gentile romano e' irraggiungibile sui monti della Campania. Mancava all'appello il franco tiratore Beretta allora per vidimare quale fosse la linea editoriale. E li manco a farlo apposta (parlando di linea..) nessuna risposta per ore..
Allora ho deciso io. Per tutti. Visto che parto per un viaggio di aggiornamento nella terra che ospitera' i prossimi Mondiali, tutti fermi e tutti zitti sino al mio ritorno.
Dispiace soprattutto per il nostro aficionados principe, Domenico Gatto, che non si perde un nostro post. Ma proprio per una questione di qualita' non me la sento di lasciare le chiavi del Loft a certa gentaglia.. Riapriremo come i commercianti veri (quelli che si lamentano per l'eccessiva tassazione ma poi hanno affittato lo Chalet a St. Moritz sino al 10 gennaio compreso..)
Un buon fine anno a tutti e un arrivederci all'11 gennaio 2010!!
Vi lasciamo comunque anche un po' piu' a cuor leggero visto il nostro discreto archivio.
Se proprio proprio non ce la fate a stare senza Cialtrocalcionerie, date un occhiata soprattutto alle sezioni Sapientini, Coerentini e Speriamo che io me la Cavo. Li c'e' roba che al contrario delle prelibatezze natalizie, non scade mai..